Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Trasferta da e per gli Aeroporti Siciliani

disponibile
120,00 €

CODICE: 002

CONDIVIDI:

Trasferte da e per gli Aeroporti. 

I vantaggi di un transfert NCC in Sicilia sono numerosi, perché si possono avere a disposizione una vettura o un van, comodi e moderni, con un driver professionista al servizio del cliente per ogni sua esigenza di viaggio.

Sono numerose le richieste di noleggio con conducente in Sicilia per effettuare tour guidati alla scoperta della bellezza di questa regione, che tra mare ed entroterra offre scenari ed esperienze enogastronomiche totalmente differenti tra loro. Mare, monti, colline, laghi, tutti apprezzati per la loro bellezza paesaggistica che contribuiscono ad arricchire l'offerta turistica della regione e sono tanti coloro i quali richiedono il servizio per spostarsi con praticità da un luogo all'altro, in tempi rapidi e con il massimo comfort, con la sicurezza di avere un preventivo chiaro e trasparente prima di iniziare il viaggio.

L'auto NCC in Sicilia è l'ideale per l'utenza business che ha necessità di usufruire di una vettura di classe per raggiungere un appuntamento di lavoro ma è anche particolarmente apprezzato da chi desidera visitare la città in modo unico ed esclusivo, affidandosi a un driver di esperienza, ottimo conoscitore dei migliori percorsi cittadini per evitare code e traffico, anche nell'ora di punta.

Noleggiare un'auto con conducente in Sicilia assicura la massima libertà di spostamento, senza vincoli legati agli orari dei mezzi pubblici e senza dover attendere l'arrivo di un taxi. Infatti, l'autista, se richiesto, resta a disposizione del cliente per tutto il tempo necessario, assecondando qualsiasi sua esigenza di spostamento. Tra i servizi del noleggio con conducente in Sicilia c'è, però, soprattutto quello legato ai transfert aeroportuali di Catania, Palermo, Trapani e Comiso, nonché nei porti di tutta la Sicilia.

Da non dimenticare il servizio per matrimoni o banchetti, che usufruendo della GUIDA SICURA, ossia dell'autista sicuramente sobrio, riporterà  a casa, sani e salvi, gli invitati.

CONDIVIDI:

Dove trovare Autonoleggio attorno a San Cataldo (Caltanissetta)